Home » Numeri erotici: l’intrattenimento telefonico per adulti

Numeri erotici: l’intrattenimento telefonico per adulti

numero-erotico

Abbiamo analizzato una speciale linea telefonica dedicata all’intrattenimento che era indirizzato a solleticare fantasie sadomaso.

La chiamata verso un Numero Erotico è stata motivata da una indagine sociologica che prevedeva, tra i tanti step, anche quello di sperimentare alcuni elementi che avrebbero potuto trasparire dal Numero Erotico chiamato per l’occasione.

La prima cosa che ci ha sorpreso piacevolmente è stato il fatto di ascoltare in diretta una persona che ha risposto come se fosse una normale telefonata e non un nastro registrato che era quello che pensavamo di trovare.

Il secondo elemento positivo è riconducibile ad un costo decisamente economico che favorisce lo sfruttamento del Numero Erotico ad una grande platea potenzialmente interessata.

A questi due fattori si deve innestare anche il fatto che il servizio è attivo in modo perpetuo: 24 ore su 24 in ogni giorno dell’anno inclusi feste e ponti; elemento, questo, che rappresenta un vero valore aggiunto.

Entrando nelle tematiche legate ai contenuti che possiamo definire ‘border line’ abbiamo verificato che chi ama il sesso che preveda dei momenti di una certa perversione, queste numerazioni possono essere in grado di soddisfare l’utente.

Oltre ad argomentazioni comuni come quelle che si possono avere con ragazze o donne, le tendenze di una certa singolarità sono presenti: dalla linea telefonica dove rispondono dominatrici abituate ad umiliare chi le chiama; alle anziane che mai penseresti di trovare a rispondere ad un Numero Erotico.

Come abbiamo verificato in più di una telefonata, la perversione è proprio no problem in alcuni specifici generi che vengono offerti ad una apparentemente insospettabile utenza.

Le statistiche parlano di numeri a due cifre che identificano il fenomeno di tendenze singolari che cercano soddisfazione ed appagamento in un Numero Erotico appositamente dedicato al tema specifico che viene interpretato da operatori che ne conoscono ogni aspetto perché decisamente molto vicini a queste preferenze di genere.

Un più che rapido escursus dice che ogni persona protesa alla ricerca di soddisfare particolari pruriti sessuali hanno delle alternative virtuali con le quali confrontarsi in modo complice e compiacente.

Tirando le somme di una teoria di analisi effettuate attraverso indagini preliminari vissute in prima persona, queste portano ad un risultato più che soddisfacente per coloro che utilizzano i servizi offerti in tal senso da Numero Erotico dove è possibile godere di una esaustiva risposta alle proprie esigenze niente affatto virtuali ma oggettive e materiali.

Una buona alternativa per chi è alla ricerca di vedere la propria perversione, realizzata.

Name of author

Name: lucaesperto